diverticolo

26 maggio 2006

6 giugno 2006: corso di paranoia e numerologia applicate

6 Giugno 2006: 6 cose che tu devi sapere

Puoi non essere daccordo, ma scoltami su questo...

Ci sono almeno una dozzina di fonti credibili che riportano forti 'firme' occulte stampate su tutte i maggiori eventi mondiali recenti, implicando che eventi di importanza globale sono pianificati usando certi schemi. Di seguito ne sono elencati alcuni:

- Lo schema '777' trovato nell'attacco a Londra del 7 luglio 2005;

- Lo schema '11' trovato su tutto l'attacco 9/11; e

- L'attacco ferroviario di Madrid 911 giorni dopo l'11 marzo 2004.

Se queste informazioni sono nuove per te, scarica un gratuito
rapporto spiegativi.

----------------------------------
Sommario dell'articolo:

Se combiniamo le due importanti date del 5 e 6 giugno, insieme con i recenti eventi mondiali, otteniamo le seguenti estremamente significanti triplicazioni occulte:

- 222 giorni dalle rivolte mussulmane a Parigi;

- 333 giorni dagli attentati ferroviari di Londra;

- 444 giorni dal secondo anniversario dell'invasione dell'Iraq:

- 555 giorni dal 25 novembre 2004 (il 333mo giorno dell'anno, con 33 rimanenti);

- 666 nello schema della data e nello schema fino alla fine del calendario Maya;

- 777 giorni dal fallito attacco alla Sears Tower
-----------------------------------

[...]

La ragione per la riluttanza [a credere in tali firme nella storia] è l'Educazione Pubblica. Sin dall'inizio c’è stata insegnata la vista accidentale della storia - in altre parole, gli eventi accadono giusto perché accadono. Dall'altra parte della moneta c'è la vista cospirativa della storia, che argomenta, in maniera incredibilmente convincente che i principali eventi mondiali vengono pianificati secondo una specifica linea temporale, per motivi molto specifici.

[…]
Il 6 giugno 2006 è il 62mo anniversario del D-Day. L’invasione della Normandia, nome in codice Operazione Overlord, rimane la più grande invasione dal mare che coinvolse quasi tre milioni di truppe che attraversarono il canale dall’Inghilterra alla Normandia e poi nella Francia occupata dai tedeschi. I sostenitori della storia cospirativa sapranno che la seconda guerra mondiale fu pianificata per portare alla ribalta il Comunismo Internazionale. Quale modo migliore per commemorare l'anniversario del maggior evento della seconda guerra mondiale di un sacrificio umano utilizzando un disastro pianificato 62 anni dopo quel giorno? Il 6 giugno è esattamente 40 anni dal 6 giugno 1966 (6/6/66) - 40 anni è associato nella bibbia con un periodo di prova. La Terra è stata testata per i passati 40 anni? Hmmm.

LeftBehind.com sta rilasciando il loro ultimo libro, 'L'estasi' il 6 giugno 2006. L'estasi è un concetto biblico dove ci si aspetta che nel battito d'occhio milioni spariscano senza traccia. Quale miglior modo per guadagnare ulteriore pubblicità lanciando un libro con questo tema nel giorno di un disastro pianificato?

Il film 'La Bestia' verrà rilasciato il 6 giugno 2006. Citazione dal sito web: "La teoria che gesù Cristo non è mai esistito, mentre è largamente sconosciuta alla maggioranza dei profani cristiani, sta guadagnando credibilità tra gli studiosi. Gli storici non considerano i vangeli rapporti storicamente accurati. Gli autori dei vangeli, scrivendo da 40 a 90 anni dopo la supposta vita di Cristo, non hanno mai inteso la lettura dei loro lavori come biografie. Non ci sono riferimenti non Cristiani credibili a Cristo durante il periodo nel quale si dice sia vissuto." Ancora, quale modo migliore per guadagnare ulteriore pubblicità di lanciare un film con questo tema nel giorno di una disastro pianificato? Un altro film con quel giorno come termine di rialscio è l'horror, The Omen 666, originalmente rilasciato esattamente trenta anni prima il 6 giugno 1976.

6 giugno 2006 è esattamente 222 giorni dopo le rivolte principalmente arabe in Francia iniziate il 27 ottobre 2005. Le rivolte erano niziate dopo l’elettroesecuzione di due giovani rincorsi dalla polizia.

Il 6 gigno 2006 è esattamente 444 giorni dopo il secondo anniversario dell’invasione americana dell’Iraq.

Il 6 giugno 2006 è esattamente 6 anni prima il prossimo transito di Venere davanti la faccia del sole il 6 giugno 20012 che è l’anno riconosciuto della fine del calendario Maya. Gli allineamenti planetari sono molto importanti per i nostri leaders mondiali, e i transiti di Venere sono particolarmente rari tra gli allineamenti planetari. Solo sei di tali eventi sono accaduti dall’invenzione del telescopio (1631, 1639, 1761, 1769, 1874 e 1882). Il 6 giugno 2006 è anche 6 anni 6 mesi 16 giorni prima il 21 dicembre 2012, che è l’ultimo giorno del calendario Maya. Questo da un doppio 666: la data stessa e il triplo 6 del tempo trascorso.

[…]

Usando le differenze di fuso internazionali, è possibile organizzare un evento che accade il 6/6/6 ora locale, mentre a New York (dove c’è il fuso orario dell’attacco dell’11 settembre) è ancora il 5 giugno che sarebbe 1728 giorni dopo l’11 settembre. Questo approccio è lo stesso usato per l’attentato al Cario il 22 luglio GMT.

[…]

Per le ragioni citate sopra credo che le probabilità per un altro grande attentato pianificato per il 6 giugno 2006 siano estremamente alte. (1)


A questa bella dose di numerologia aggiungiamo un po' di criptologia e derivazioni qabbalistiche varie e la paranoia è servita:

Michael Drosnin, ex giornalista invistigativo del washington post, che nel 1997 pubblicò il best seller "Codice genesi" e che predisse la morte di Rabin, nel suo più recente libro prevede un collasso finanziario e un'apocalisse nucleare entro la fine del 2006. (2)



diverticolo

(1) Three World Wars
traduzione: diverticolo
(2) Per un revisione scettica della teorie di Drosnin:
Codice Genesi (o Codice della Torah)
Il Codice Genesi? E' pseudoscienza intervista a Piergiorgio Odifreddi

2 Comments:

Posta un commento

<< Home

|