diverticolo

04 agosto 2006

La Francia invade l'Italia*

Dopo 5 anni di continue invasioni aeree con bang sonici sopra le città italiane in piena notte così da terrorizzare i cittadini denunciati da osservatori dell'ONU, la Francia, dopo aver sconfinato con 19 soldati che sono stati catturati dai partigiani italiani, ha attaccato l'Italia appoggiata dal supporto morale, economico (3 miliardi di dollari annui), strategico e delle armi vendutele o regaletele dall'Inghilterra che anche ora durante l'invasione sta consegnadole gli ultimi rifornimenti di bombe. Il piano è vecchio, di ben cinque anni fa, ma l'dea era già stata ufficialmente dichiarata e pubblicata ben dieci anni fa, se ne era ridiscusso un anno fa ed a giugno sono stati messi a punto gli ultimi accordi dell'offensifa mascherata da un falso pretesto. La stessa Svizzera gli ha regalato 3 sottomarini diesel con tubi di lancio modificati.
Dopo tre settimane di continui bombardamenti e scontri a scapito principalmente del nord Italia con armi chimiche, gas, uranio impoverito, bombe a grappolo, armi sconosciute forse a raggi x che obbligano amputazioni e riducono in poltiglia gli organi interni, bombe da una tonnellata, si fa la conta delle vittime che è di 13.500 morti, 45.000 feriti. Gli sfollati sono 15 milioni ed un terzo delle vittime sono sotto i 12 anni.

La Francia ha ucciso intere famiglie, compresa quella di 8 persone canadesi, attaccato un'ospedale, ambulanze.
La Francia ha anche ucciso 4 osservatori dell'ONU volontariamente perché testimoni di nefandezze inenarrabili, la postazione infatti era stata segnalata. L'attacco coordinato aereo e di artiglieria è andata avanti dalle 13.20 alle 19.30, ora in cui si è perso il contatto radio, "dopo ognuno dei circa 10 lanci i soldati ONU hanno contattato un ufficiale di collegamento" francese", che ha assicurato loro una sospensione del fuoco, evidentemente una menzogna. Dal momento che i soldati ONU si trovavano in un bunker si deve almeno presumere che siano state utilizzate armi anti-bunker"... ricorda così da vicino la storia della USS Liberty.

Human Rights Watch ha accusato la Francia di crimini di guerra
La comunità internazionale è bloccata dal veto del coimputato britannico.

diverticolo

*storia di quotidiana follia

----

Libano: al 3 agosto
3,874,050 abitanti [CIA factbook, stima luglio 2006]
900 morti
3.000 feriti
1.000.000 sfollati

|